NAVIGA IL SITO

Ecomembrane punta a quotarsi sull'Euronext Growth Milan

di Redazione Soldionline 5 apr 2023 ore 15:41 Le news sul tuo Smartphone

ecomembraneEcomembrane - società attiva nella progettazione e realizzazione di sistemi di stoccaggio e di contenimento dei gas per la produzione di energia verde - ha comunicato che il consiglio di amministrazione e l’assemblea dei soci hanno approvato il progetto di quotazione attraverso l’ammissione alle negoziazioni delle azioni sull'Euronext Growth Milan. Compatibilmente con le condizioni dei mercati finanziari, l’obiettivo della società è quello di debuttare in Borsa entro il primo semestre 2023.

L’offerta sarà principalmente in aumento di capitale e composta da azioni Ecomembrane di nuova emissione, da realizzarsi con un collocamento rivolto esclusivamente a investitori istituzionali qualificati in Italia e all'estero.

Nell’ambito dell’offerta Private Equity Partners è advisor finanziario di Ecomembrane; EQUITA SIM agisce in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ecomembrane , euronext growth milan