NAVIGA IL SITO

ePrice, condizioni per l'aumento di capitale da 20 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2020 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4ePrice ha reso noto che il Consiglio di amministrazione della società ha definito le condizioni dell'aumento di capitale e il calendario dell'offerta in opzione delle nuove azioni.

In relazione all'aumento di capitale saranno emesse un massimo di 285.695.899 nuove azioni da offrire in opzione agli azionisti. Il rapporto di cambio sarà di 211 nuove azioni ogni 30 azioni detenute. Il prezzo fissato per la sottoscrizione è di 0,07 euro.

In relazione al calendario dell'offerta in opzione la società comunica che i diritti di opzione per la sottoscrizione delle azioni ordinarie saranno esercitabili da lunedì 3 agosto 2020 al 9 settembre 2020, mentre i diritti di opzione saranno negoziabili fino al 3 settembre 2020.

Alcuni soci di ePrice (tra cui Paolo Ainio e Vis Value Partecipazioni), nell'ambito dell'aumento di capitale, hanno assunto nei confronti della società distinti impegni vincolanti a esercitare diritti di opzione loro spettanti per un importo complessivo pari a 4,21 milioni di euro, nonché a sottoscrivere azioni ePrice che dovessero risultare inoptate per un controvalore complessivo pari a massimi 10,79 milioni, pertanto per un controvalore complessivo pari a 15 milioni di euro.

 

Intanto, ePrice ha comunicato che a fine giugno 2020 l'indebitamento netto del gruppo era pari a 8,86 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice