NAVIGA IL SITO

E.P.H., comunicazione da parte di Negma

di Redazione Lapenna del Web 19 feb 2024 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4E.P.H. (ex ePRICE) ha comunicato che è pervenuta una comunicazione da parte di Negma Group Investment mediante la quale ha segnalato che, essendo specializzata in operazioni di finanziamento in società che affrontano turnaround aziendali (attraverso obbligazioni convertibili, le cui azioni vengono poi vendute da Negma al mercato e/o a investitori strategici durante l'attuazione di tali turnaround), nel caso di E.P.H. ciò non è stato possibile. In particolare, Negma ha segnalato il basso volume di negoziazione delle azioni della società in borsa e l'assenza di soggetti interessati ad acquisire il controllo nelle attuali condizioni e nella mancanza di prospettive.

Pertanto, questa situazione ha comportato per Negma un aumento significativo della partecipazione nella società tanto da assumere controllo, generando ulteriori oneri per il finanziamento che non erano stati previsti. Di conseguenza, Negma ha chiesto al CdA di E.P.H. di consentire agli azionisti interessati di nominare un nuovo consiglio di amministrazione della società.

Il consiglio di amministrazione di E.P.H. ha preso atto della richiesta di Negma di voler sostituire l’intero consiglio di amministrazione per consentire alla di proseguire il percorso e l’obiettivo di ristrutturazione e rilancio, e di dare discontinuità nella gestione alla luce anche dell'intervenuto cambio di controllo della stessa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice , eph