E-Globe, siglati nuovi contratti
di Redazione Lapenna del Web 17 ott 2023 ore 09:54 Le news sul tuo SmartphoneE-Globe - società attiva nella realizzazione, progettazione e distribuzione di sistemi di termoidraulica e condizionamento quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver siglato contratti "chiavi in mano" per un valore totale di circa 2,7 milioni di euro da concludersi entro il 2023.
Gli accordi, rivolti principalmente a clientela privata, riguardano la riqualificazione e l’efficientamento energetico di 26 appartamenti distribuiti, 8 tra condomini e mini-condomini sul territorio italiano. Nello specifico gli interventi prevedono l'installazione di pompe di calore ad alta efficienza, sistemi ibridi e impianti fotovoltaici con accumulo integrato
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.