Dufry più vicina a Autogrill: conti del semestre boom e concambio conveniente (La Repubblica)
di Redazione Soldionline 10 ago 2022 ore 07:32 Le news sul tuo SmartphoneLa Repubblica ha fornito un aggiornamento sull’offerta pubblica di acquisto e scambio presentata Dufry per rilevare il controllo di Autogrill, dopo la diffusione dei risultati semestrali diffusi dal gruppo svizzero e risultati migliori delle attese.
In particolare, Sara Bennewitz ha segnalato che. agli attuali prezzi, che la parte di scambio dell’operazione (0,158 azioni Dufry per ogni azione Autogrill) è diventata più conveniente rispetto a quella in contanti (6,33 euro per ogni azione Autogrill portata in adesione all’offerta).
Tuttavia, La Repubblica segnala che la società quotata Piazza Affari continua a scambiare a un prezzo superiore a quello offerto (6,64 euro il prezzo di chiusura di Autogrill il 9 agosto), “come se qualcuno scommettesse su un rilancio”, ha ipotizzato Sara Bennewitz.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.