NAVIGA IL SITO

Doxee, i risultati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 29 set 2020 ore 09:10 Le news sul tuo Smartphone

doxee_1Doxee - società quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore high-tech in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless - ha comunicato i dati del primo semestre 2020.

La società ha riportato un valore della produzione pari a 9,66 milioni di euro in crescita del 10% rispetto ai dati del pari periodo dell'anno precedente che aveva segnato un valore di 8,78 milioni di euro. Le linee con i ricavi maggiori alle vendite sono state la Paperless Experience con un fatturato di 1,7 milioni di euro e l'Interactive Experience con 1,2 milioni di euro. Nei primi sei mesi dell'anno il risultato netto si attesta a 281mila euro, il doppio rispetto ai141mila euro contabilizzati nei primi sei mesi del 2019.

A fine giugno 2020 l'indebitamento finanziario netto era sceso a 1,99 milioni di euro, rispetto ai 2,31 milioni di inizio anno.

Doxee ha segnalato che gli investimenti in ricerca, pari a 1,4 milioni di euro, corrispondono a circa il 14,4% del valore della produzione, confermando il trend degli anni precedenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: doxee , primo semestre 2020