NAVIGA IL SITO

Doxee si aggiudica con Postel la gara indetta da INPS

di Redazione Lapenna del Web 15 giu 2023 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

doxee_1Doxee - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless - ha comunicato di essersi aggiudicata, in raggruppamento temporaneo di impresa insieme a Postel, quale mandataria, la gara bandita da INPS finalizzata alla stipula di un accordo quadro della durata di 4 anni, avente ad oggetto il servizio finalizzato alla realizzazione di video personalizzati e interattivi.

L’appalto è finanziato ricorrendo alle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L'importo complessivo di aggiudicazione è pari a 1,8 milioni di euro, ripartito in 300mila euro per il 2023, 600mila euro per il 2024, 600mila euro per il 2025 e 300mila euro per il 2026. 

La ripartizione degli importi tra Postel e Doxee sarà definita in fase di stipula dell’accordo quadro, la cui sottoscrizione è attesa nel mese di luglio 2023, e che prevede la realizzazione di video personalizzati e interattivi basati sulla tecnologia brevettata Doxee Pvideo commercializzati attraverso la soluzione PostelVIDEO.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: doxee , inps