NAVIGA IL SITO

Doxee presenta domanda di pre-ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 4 dic 2019 ore 10:01 Le news sul tuo Smartphone

doxee_1Doxee ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia.

L’operazione, in parte in aumento di capitale e in parte in vendita, ha un obiettivo complessivo di raccolta di circa 5 milioni di euro ed è rivolta ad investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali. Il range di prezzo delle azioni Doxee è stato fissato tra un minimo di 3 euro e un massimo di 3,67 euro per azione.

Doxee ha segnalato che la quotazione all'AIM Italia consentirà all'azienda di accelerare l'espansione internazionale e l'ingresso in nuovi settori. Il management non esclude l'acquisizione di player europei selezionati in base all’integrabilità delle tecnologie utilizzate.

Doxee è un'azienda High-Tech multinazionale, attiva nei mercati del Customer Communications Management, del Paperless e della Digital Customer Experience.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: doxee , aim italia