NAVIGA IL SITO

Doxee, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 23 set 2021 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

doxee_1Doxee - società quotata all’AIM Italia e attiva nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 9,14 milioni di euro, in aumento del 18,5% rispetto ai 7,71 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente, grazie alla piena interoperabilità delle tre linee di prodotto document experience, paperless experience e interactive experience abilitate dalla Doxee Platform. L’utile netto è sceso a 262mila euro, con un decremento del 6,7% rispetto ai 281mila euro del primo semestre 2020, in seguito a maggiori costi indiretti e di ricerca e sviluppo.

A fine giugno 2021, l’indebitamento finanziario netto era sceso a 1,55 milioni di euro rispetto ai 2,46 milioni di euro di inizio anno.

Il management di Doxee ha comunicato che nel secondo semestre 2021 proseguiranno gli investimenti in ricerca e sviluppo a supporto della strategia di crescita anche in ottica di internazionalizzazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: doxee , primo semestre 2021