NAVIGA IL SITO

Doxee acquisisce il 90% di Infinica

di Redazione Lapenna del Web 14 set 2022 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

doxee_1Doxee - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless - ha comunicato di aver siglato un accordo vincolante per l'acquisizione del 90% di Infinica, azienda specializzata nello sviluppo di software nel settore del Customer Communications Management, con opzione sul restante 10%. Il closing dell'operazione è previsto entro ottobre 2022.

Il corrispettivo dell'operazione è stato fissato a 9,5 milioni di euro. L’acquisizione verrà finanziata in parte con risorse proprie dell’azienda (per circa 3,5 milioni) e in parte tramite il ricorso a finanziamenti bancari presso istituti che hanno già deliberato le rispettive operazioni, per un valore complessivo di circa 6 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: doxee