NAVIGA IL SITO

doValue, siglati due contratti di servicing in Grecia

di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2024 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al segmento STAR e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che la controllata doValue Greece Loan and Credit Claim Management Company ha firmato due nuovi contratti di servicing in Grecia.

Il primo accordo, "Project Amoeba", prevede la gestione di un portafoglio di crediti in sofferenza (NPL) secured, unsecured, retail e corporate del valore di circa 800 milioni di euro di gross book value con Bain Capital Credit.

Il secondo accordo, "Project Heliopolis II", prevede la gestione di un portafoglio di NPL per un valore di circa 202 milioni di euro di gross book value con il Gruppo EOS.

Questi accordi, insieme al mandato con Attica Bank annunciato lo scorso marzo, portano a 1,5 miliardi di euro il totale del gross book value atteso dall'inizio dell'anno in Grecia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue