NAVIGA IL SITO

doValue, perfezionata cartolarizzazione GACS

di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2021 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue ha comunicato che è stata perfezionata una cartolarizzazione GACS in Italia da parte di Crédit Agricole Italia, Crédit Agricole Friuladria e Credito Valtellinese, per un controvalore pari a circa 1,8 miliardi di euro.

Italfondiario, controllata di doValue, agisce in qualità di master servicer dell'operazione, mentre doValue è special servicer dell'operazione.

La cartolarizzazione perfezionata da Crédit Agricole Italia, Crédit Agricole Friuladria e Credito Valtellinese rappresenta un gross book value addizionale per doValue per circa 560 milioni di euro.

Il perfezionamento della cartolarizzazione segue la conclusione delle operazioni analoghe da parte di UniCredit per 2,2 miliardi di euro e dal gruppo bancario cooperativo Iccrea per 1,3 miliardi di euro già annunciate dalla società lo scorso 2 dicembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue