doValue, nuovo mandato di servicing in Grecia
di Redazione Lapenna del Web 15 ott 2021 ore 08:51 Le news sul tuo SmartphonedoValue - operatore in Sud Europa nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha annunciato di aver stipulato un nuovo mandato di servicing in relazione a una importante cartolarizzazione di crediti deteriorati in Grecia, denominato portafoglio Frontier, effettuata da National Bank of Greece.
Il mandato aumenterà le masse in gestione di doValue in Grecia di circa 6 miliardi di euro, portando il totale a 32 miliardi.
Il progetto Frontier è la prima cartolarizzazione di crediti deteriorati da parte di National Bank of Greece. Il prezzo per l'acquisizione del mandato di servicing da parte di doValue è pari a circa 35 milioni di euro e sarà finanziato da doValue tramite risorse proprie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.