doValue, nuovo contratto con Sareb in Spagna
di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2022 ore 09:51 Le news sul tuo SmartphonedoValue - società attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori, quotata al segmento STAR - ha comunicato che, a seguito della creazione formale della business unit Legal Services in Spagna, la controllata Altamira Asset Management ha stipulato un ìcontratto con Sareb.
In particolare, doValue gestirà dal punto di vista legale il portafoglio gestito precedentemente dalla controllata Altamira Asset Management, che include circa il 40% dei procedimenti legali in Spagna.
Il management ha spiegato che il contratto è in linea con la strategia del gruppo volta a diversificare ulteriormente la propria offerta di prodotto ed è una parte integrante del piano di crescita delle attività in Spagna.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.