NAVIGA IL SITO

doValue, nuovo accordo su 2 miliardi di euro di Npl con Iccrea

di Redazione Lapenna del Web 4 ago 2020 ore 10:20 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Iccrea Banca che coinvolge la società nella gestione di un pacchetto di crediti deteriorati del valore di 2 miliardi di euro. Il perfezionamento dell'operazione è previsto entro la fine del 2020.

Per il pacchetto di crediti, che coinvolge in particolare delle posizioni con garanzia immobiliare, Iccrea Banca si riserva la possibilità di analizzare la procedura per le autorizzazioni da parte dello Stato delle garanzie sulla cartolarizzazione delle sofferenze.

DoValue raggiunge con questo accordo circa 5 miliardi di euro di nuovi mandati nel 2020 a cui si aggiungono i 2,8 miliardi di euro di contratti collegati ad accordi per la gestione di nuovi NPL di UniCredit, Santander, Alpha Bank ed Eurobank.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue , unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »