NAVIGA IL SITO

doValue, nuovo mandato di servicing in Grecia

di Redazione Lapenna del Web 5 apr 2022 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che la controllata doValue Greece si è aggiudicata un nuovo mandato di servicing per un valore di circa 500 milioni di euro. Si tratta del Progetto Neptune.

L’azienda ha ricordato che, nel 2020, un’entità affiliata a fondi gestiti da Fortress Investment Group aveva acquisito un portafoglio da Alpha Bank per un valore di circa 1,1 miliardi di euro, assegnando un mandato di servicing temporaneo al servicer greco CEPAL.

Con il Progetto Neptune, doValue assumerà il ruolo di servicer di lungo periodo per la gestione di circa il 50% del portafoglio iniziale di 1,1 miliardi; il ruolo verrà assunto al momento dell’onboarding del portafoglio che è atteso perfezionarsi per la fine di aprile 2022. Il portafoglio include crediti deteriorati ipotecari erogati a società e a piccole e medie imprese in Grecia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue