doValue recupera 23 milioni di euro in Spagna. L'impatto a bilancio
di Redazione Lapenna del Web 11 giu 2024 ore 08:39 Le news sul tuo SmartphonedoValue - società quotata al segmento STAR e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che l'Alta Corte di Giustizia di Madrid si è pronunciata a favore della società, in relazione a una pregressa pretesa tributaria.
Grazie a questa decisione, doValue registrerà un provento finanziario di 22,7 milioni di euro, che avrà un impatto positivo sull'utile netto del 1° semestre di circa 0,28 per azione.
Questo importo era già stato incassato in aprile attraverso l'azione esecutiva del Tribunale di Madrid, ma non era ancora stato registrato come componente positiva in attesa della sentenza dell'Alta Corte di Giustizia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.