NAVIGA IL SITO

doValue, completato il progetto Souq

di Redazione Lapenna del Web 22 feb 2023 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato di aver completato il progetto Souq, la cessione ad Intrum di due portafogli di Non Performing Loans di circa 630 milioni di euro di GBV (gross book value) aggregato legati ai veicoli di cartolarizzazione HAPS Cairo 1 e Cairo 2 (entrambi gestiti da doValue Greece).

L'operazione permette a doValue di accelerare l’attività di collection in Grecia e al contempo di mantenere il mandato di servicing di lungo-periodo sui portafogli acquisiti da Intrum.

Il progetto Souq è una delle maggiori operazioni di cessione di portafogli NPL in Europa ed è la prima cessione di NPL in Grecia sulla piattaforma doLook.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue