NAVIGA IL SITO

doValue, BCC Banca Iccrea completa cartolarizzazione GACS

di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2022 ore 15:51 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che BCC Banca Iccrea ha perfezionato una cartolarizzazione di crediti non-performing, assistita da garanzie sulla cartolarizzazione delle sofferenze (GACS), per un valore di 650 milioni di euro.

doValue ha assunto il ruolo di master servicer e special servicer del portafoglio oggetto di cessione. L’onboarding del portafoglio è previsto concludersi nella seconda metà del 2022.

Per il management di doValue, l’operazione conferma la posizione nel segmento delle cartolarizzazioni GACS, segmento in cui la società si è aggiudicata più di 4 miliardi di gross book value addizionale negli ultimi 12 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue