NAVIGA IL SITO

doValue, gli azionisti Fortress e Bain Capital sottoscrivono un patto parasociale

di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2023 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che Avio e Sankaty European Investments, veicoli che fanno capo rispettivamente ai fondi gestiti da Fortress e Bain Capital, e rispettivamente titolari di 20.040.000 e 10.863.638 azioni doValue (corrispondenti rispettivamente ad una quota pari al 25,05% e al 13,58% nella società), hanno sottoscritto un patto parasociale.

Il patto ha ad ogetto le dimissioni di un consigliere dal cda afferente alla lista di Fortress, la proposta di nomina per cooptazione di un nuovo consigliere indicato da Bain Capital alla prima riunione utile del consiglio di amministrazione e la cooperazione per raggiungere un accordo per presentare una lista congiunta da parte di Fortress e Bain Capital per la prossima nomina degli organi sociali.

Il patto parasociale conta un totale di 33.477.849 azioni pari al 41,85% del capitale di doValue.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue