NAVIGA IL SITO

doValue aggiunge un nuovo investitore al portafoglio clienti

di Redazione Lapenna del Web 13 gen 2022 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato l’introduzione di Waterwheel Capital Management al proprio portafoglio clienti attraverso il completamento di Progetto Mexico, la cartolarizzazione HAPS da 3,2 miliardi di euro in Grecia.

In particolare, nel contesto del Progetto Mexico, Waterwheel Capital Management ha acquisito una quota del 90% nelle note mezzanine e junior della cartolarizzazione del portafoglio, mentre doValue ha mantenuto il relativo incarico di servicing sul Portafoglio Mexico.

Per il management di doValue, il completamento del Progetto Mexico con Eurobank e Waterwheel Capital Management ha rafforzato la leadership di doValue come servicer nel mercato greco delle cartolarizzazioni HAPS, un'area di crescita chiave per doValue.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue