NAVIGA IL SITO

doValue, aggiornamento su Sareb

di Redazione Lapenna del Web 25 feb 2022 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che Sareb (entità creata dal Governo spagnolo e dalle banche spagnole nel 2012 con l'obiettivo di gestire e cedere attivi problematici che erano stati trasferiti dalle quattro istituzioni finanziarie spagnole nazionalizzate) non ha aggiudicato il nuovo contratto alla società italiana. L'attuale contratto scade a giugno 2022.

doValue ha precisato che l'evento era già previsto come possibilità nel piano industriale 2022-2024, considerata la natura altamente competitiva del processo condotto da Sareb negli ultimi mesi, che si è concentrato sul livello di commissioni pagabili da parte di Sareb ai servicer.

doValue ha riconfermato i target per la penisola Iberica in termini di margine operativo lordo per il 2024 (35-40 milioni di euro) e i più ampi target finanziari di gruppo presentati il 26 gennaio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue