NAVIGA IL SITO

doValue, accordo di servicing con Iccrea Banca fino a 2,4 miliardi

di Redazione Lapenna del Web 26 nov 2020 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue, società attiva in Sud Europa nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori e quotata sul MTA di Borsa Italiana, ha stipulato un nuovo accordo di servicing con Iccrea Banca per la gestione, in qualità di Master e Special Servicer, di un portafoglio di non-performing loan per un totale di 2,4 miliardi di euro. Inizialmente, la cifra si estendeva a un cap di 2 miliardi.

Il mandato riguarda un portafoglio di crediti caratterizzato da prevalenza di posizioni con gatanzia immobiliare. Con questo accordo, il totale dei nuovi mandati di gestione affidati a doValue sale, nel corso del 2020, a 9,7 miliardi raggiungendo l'obiettivo pre-COVID per l'intero anno, che era stimato tra i 9 e gli 11 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue