NAVIGA IL SITO

doValue, accordo con BGP per cartolarizzazione Haps da un miliardo di euro

di Redazione Lapenna del Web 1 ago 2022 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

dovaluedoValue - società quotata al MidCap e attiva nei servizi di credit management e real estate per banche e investitori - ha comunicato che la controllata doValue Greece ha firmato un accordo con la National Bank of Greece in relazione alla gestione di un portafoglio greco costituito principalmente da mutui ipotecari deteriorari NPL per un gross book value di circa un miliardo di euro.

L'accordo è condizionato al completamento della cartolarizzazione del portafoglio secondo il cosiddetto Hellenic Asset Protection Scheme (HAPS) la cui finalizzazione è prevista nella seconda metà del 2022.

Il nuovo gross book value legato a Project Frontier II è già stato incluso nel dato aggregato relativo ai nuovi mandati aggiudicati da inizio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue