NAVIGA IL SITO

Doris svaluta la partecipazione in Mediaset e punta su Unicredit (MF)

di Edoardo Fagnani 3 gen 2013 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone
MF ha riportato la notizia che Ennio Doris ha svalutato la partecipazione detenuta dalla holding H-Invest in Mediaset. Il valore complessivo dei titoli 7,2 milioni di titoli in portafoglio è sceso da 72,4 milioni di euro a 21,5 milioni di euro, pari a 3,1 per azione. Il quotidiano finanziario ha ricordato che il prezzo di carico è quasi doppio rispetto all’attuale quotazione del gruppo del Biscione a Piazza Affari. MF ha segnalato che Doris ha svalutato anche le partecipazioni detenute in Generali e MolMed, mentre ha deciso di non toccare la valutazione delle 1,8 milioni di azioni Mediobanca.
Infine, il quotidiano finanziario ha evidenziato che H-Invest ha acquistato 1,2 milioni di azioni Unicredit a un prezzo unitario di 2,9 euro. Di conseguenza, sulle azioni della banca Doris avrebbe una plusvalenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ennio doris , mediaset , unicredit