NAVIGA IL SITO

Donnet: Generali non si fonde con Axa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 set 2016 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone

generali6Il quotidiano economico riporta le parole pronunciate ieri da Philippe Donnet, amministratore delegato di Generali. Il manager, ieri a Montecarlo per il consueto incontro annuale tra assicuratori e ri-assicuratori, ha comunicato che non ci sono progetti di fusione al vaglio tra il Leone di Trieste e la compagnia assicurativa transalpina Axa.

Le parole del numero uno del colosso nostrano hanno così spento la speculazione sula società. Una speculazione alimentata nelle scorse settimane da quando è emerso che Société Generale aveva, e tutt’ora mantiene, una partecipazione decisamente rilevante nel capitale di Generali. Quote che la banca transalpina aveva definito come il risultato di operazioni realizzate per conto dei propri clienti nell’ambito delle attività di mercato della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , axa