NAVIGA IL SITO

Donnet (Generali): l’Italia è solida e può farcela (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 11 dic 2018 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

banca-generali-logoL'amministratore delegato di Generali, Philippe Donnet, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è mostrato particolarmente positivo per una ripresa italiana in termini di spread, perché crede fortemente al dialogo tra le istituzioni e i vertici europei: "cittadini e istituzioni sono resilienti ai periodi di crisi. Mi sento di dire che Generali resterà sempre un grande gruppo internazionale con testa qui".

L'Italia rappresenta per Generali un punto di interesse fondamentale, con 10 milioni di clienti e circa 13 mila dipendenti sul suolo statale.

Donnet intende proseguire con Generali nella gestione dei risparmi delle famiglie in modo prudente e attento, senza abbandonare l'Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generali , philippe donnet