NAVIGA IL SITO

Sfida doBank-Prelios su npl Bpm (MF)

di Edoardo Fagnani 3 ago 2018 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoSecondo quanto scritto su MF sarebbero due i gruppi selezionati dal BancoBPM per la cessione di un portafoglio di crediti deteriorati dell’istituto del valore nominale di circa 9,3 miliardi di euro.

La prima cordata sarebbe composta da TPG, CRC, Davidson Kempner e Prelios; nella seconda, invece, ci sarebbero doBank e Fortress.

Il quotidiano finanziario ha evidenziato che il BancoBPM definirà con i due gruppi le caratteristiche dell’operazione che dovrebbe concludersi entro la fine del 2018. In particolare, ci sarebbero allo studio due opzioni: “la cessione della piattaforma interna di gestione degli stock e la cartolarizzazione dei crediti con applicazione della garanzia pubblica (GACS) alla tranche senior”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm

Guide Lavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »