NAVIGA IL SITO

doBank, ok a revoca licenza bancaria. Cambio nome in doValue

di Edoardo Fagnani 24 giu 2019 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone

dobank_1doBank ha comunicato che la Banca Centrale Europea ha approvato la decisione di revoca della licenza bancaria. Tale procedura è parte integrante del più ampio progetto di riorganizzazione societaria annunciato in occasione della presentazione del Business Plan 2018-2020 e condizione necessaria al perfezionamento dell’acquisizione di Altamira Asset Management, previsto entro la fine di giugno 2019.

Di conseguenza acquisteranno piena efficacia le proposte di modifica dello Statuto sociale già approvate dall’assemblea straordinaria di doBank (tra le quali è ricompresa la modifica dell’oggetto sociale) e il cambio della denominazione sociale in doValue.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dovalue , dobank

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »