NAVIGA IL SITO

doBank, accordo per l'acquisizione dell'85% di Altamira Asset Management

di Edoardo Fagnani 2 gen 2019 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

dobankdoBank ha sottoscritto con Altamira Asset Management Holdings (holding partecipata con quote paritetiche da società affiliate a fondi gestiti da Apollo Global Management, Canada Pension Plan Investment Board e Abu Dhabi Investment Authority) un accordo per l’acquisizione dell’85% di Altamira Asset Management. La quota oggetto di compravendita potrà essere incrementata al 100% qualora Banco Santander, detentore del residuo 15% del capitale di Altamira, esercitasse il diritto di co-vendita previsto da accordi preesistenti.

L'acquisizione del 100% del capitale di Altamira è stata valutata 412 milioni di euro in termini di Enterprise Value, oltre alla previsione di un earn-out di massimi 48 milioni legato allo sviluppo delle attività nei mercati internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dobank

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »