NAVIGA IL SITO

doBank, accordo per l'acquisizione dell'85% di Altamira Asset Management

di Edoardo Fagnani 2 gen 2019 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

dobankdoBank ha sottoscritto con Altamira Asset Management Holdings (holding partecipata con quote paritetiche da società affiliate a fondi gestiti da Apollo Global Management, Canada Pension Plan Investment Board e Abu Dhabi Investment Authority) un accordo per l’acquisizione dell’85% di Altamira Asset Management. La quota oggetto di compravendita potrà essere incrementata al 100% qualora Banco Santander, detentore del residuo 15% del capitale di Altamira, esercitasse il diritto di co-vendita previsto da accordi preesistenti.

L'acquisizione del 100% del capitale di Altamira è stata valutata 412 milioni di euro in termini di Enterprise Value, oltre alla previsione di un earn-out di massimi 48 milioni legato allo sviluppo delle attività nei mercati internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: dobank Quotazioni: DOVALUE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »