NAVIGA IL SITO

Dmail Group, l'indebitamento a fine 2016

di Edoardo Fagnani 31 gen 2017 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

dmail2Dmail Group ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine dicembre 2016 l’indebitamento netto della società era sceso a 1,41 milioni di euro, rispetto ai 15,64 milioni di fine novembre a seguito dell’aumento di capitale di Dmail Group.

Sempre a fine dicembre il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 3 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
Alla stessa data Dmail Group aveva debiti commerciali scaduti per circa 2,1 milioni di euro, in calo rispetto ai 3,8 milioni del mese precedente. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,2 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2011-2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dmail group