Dmail Group, il giudizio dei revisori al bilancio del 2015
di Edoardo Fagnani 9 giu 2016 ore 18:22 Le news sul tuo SmartphoneDmail Group ha comunicato che la società di revisione, pur riconoscendo che il bilancio consolidato fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria del gruppo, esprime un giudizio con rilievi per quanto riguarda le modalità di consolidamento di alcune controllate.
In particolare le controllate Buy on Web (in liquidazione) e Dmedia Commerce (in liquidazione) non hanno fornito i dati al 31 dicembre 2015 rendendo impossibile il consolidamento.
Pur non modificando il giudizio positivo, la relazione contiene inoltre un richiamo d’informativa sulla continuità aziendale dell’emittente in coerenza con le incertezze descritte nella relazione sulla gestione relativamente all’esecuzione dell’aumento di capitale di circa 16,2 milioni di euro.
Infine, la società di revisione ha emesso un giudizio con rilievi sulla coerenza della relazione sulla gestione e di alcune informazioni contenute nella relazione sul governo societario e gli assetti proprietari con il Bilancio, in linea con quanto già rilevato nel bilancio consolidato.