NAVIGA IL SITO

Dmail Group, fissato il prezzo delle azioni dell'aumento riservato

di Edoardo Fagnani 9 feb 2016 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

dmail2Il consiglio di amministrazione di Dmail Group ha approvato l’operazione di ricapitalizzazione della società funzionale alla proposta di concordato preventivo, fissando il prezzo dell’aumento di capitale riservato a 0,15 euro per azione. la società emetterà complessivamente 107.982.667 nuove azioni, corrispondenti al 98,6% del capitale.
Il socio D.Holding, per effetto della sottoscrizione e liberazione della quota di aumento di capitale deterrà una quota pari al 97,3% del capitale di Dmail Group, pur manifestando la volontà di ripristinare – entro i termini di legge - la quota di capitale flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni a Piazza Affari.

Inoltre, Dmail Group ha comunicato che il Tribunale di Firenze ha dichiarato non ammissibile la domanda in continuità di concordato preventivo della controllata Dmedia Commerce.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dmail group