NAVIGA IL SITO

Cedola di UnipolSAI ancora alta (MF)

di Edoardo Fagnani 6 ott 2015 ore 06:58 Le news sul tuo Smartphone

carlo-cimbriMF ha intervistato il numero uno della compagnia assicurativa, Carlo Cimbri.
Il manager ha segnalato che l’azienda sta lavorando alla predisposizione del nuovo piano industriale, che sarà presentato il prossimo anno e sarà focalizzato sul consolidamento e sullo sviluppo del gruppo, dopo aver completato il salvataggio di Fondiaria-SAI.
Cimbri ha ribadito che UnipolSAI continuerà ad essere generosa con i propri azionisti, ricordando che la cedola staccata quest’anno garantisce un rendimento nell’ordine dell’8%.
Infine, il manager ha precisato che la compagnia rivestirà un ruolo passivo nel processo di consolidamento nel settore bancario italiano, preferendo concentrarsi sul rafforzamento di Unipol Banca. Tuttavia, Cimbri non ha escluso la possibilità di cogliere opportunità interessanti, qualora si presentasse l’occasione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carlo cimbri , unipolsai