NAVIGA IL SITO

Directa, comunicazione di pre-ammissione all'Euronext Growth Milan

di Edoardo Fagnani 1 dic 2021 ore 13:39 Le news sul tuo Smartphone

directa-sim_1Directa - pioniere nel trading online in Italia - ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

Alle azioni ordinarie directa è stato attribuito il codice ISIN IT0001463063; il lotto minimo di negoziazione è pari a 500 azioni.

Il periodo di collocamento per gli investitori retail è previsto dal 2 al 13 dicembre 2021. L’inizio delle negoziazioni è attesa per il 22 dicembre 2021.

 

L'IPO di Directa avverrà attraverso una operazione mista (OPVS) di sottoscrizione in aumento di capitale (mediante emissione di nuove 1,5 milioni di azioni) e collocamento (mediante la vendita di 750mila azioni esistenti da parte di alcuni degli attuali azionisti) di azioni offerte ad investitori istituzionali e ad investitori retail clienti della società.

La forchetta di prezzo delle azioni Directa è stata fissata tra un minimo di 2,8 euro e un massimo di 3,2 euro per azione, per una capitalizzazione pre-money compresa tra 42 milioni e 48 milioni di euro.

 

Nel processo di quotazione in corso Directa è assistita da EnVent Capital Markets, in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator ed Equity Research provider

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: directa , euronext growth milan