NAVIGA IL SITO

DigiTouch consolida la partnership con Treccani

di Redazione Lapenna del Web 8 mag 2023 ore 10:14 Le news sul tuo Smartphone

digitouch_2DigiTouch - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore del digital marketing - ha comunicato di avere consolidato la partnership con il gruppo Treccani attraverso la costituzione della NewCo "Treccani Emporium".

Le partecipazioni al capitale della società di nuova costituzione Treccani Emporium sono dell’82,4% per la società Treccani Reti (partecipata a sua volta per il 90,91% dall’Istituto della Enciclopedia Italiana e per il 9,09% da Treccani Scuola) e del 17,6% per Digitouch Ecommerce Solutions (partecipata al 100% da Digitouch).

La società è stata costituita attraverso un conferimento da parte di Digitouch Ecommerce Solution del ramo di azienda costituito dalla licenza di utilizzo in esclusiva e perpetua del codice sorgente della piattaforma Treccani Emporium, e dei contratti con le società partecipate e/o collegate per l’attività di manutenzione conservativa ed evolutiva del Marketplace Treccani Emporium per un controvalore di 750mila euro, mentre Treccani Reti ha conferito il ramo di azienda avente ad oggetto il Marketplace Treccani Emporium ed i rapporti giuridici relativi per un controvalore di 3,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digitouch