NAVIGA IL SITO

Digitouch finalizza l'acquisto del 60% di MobileSoft

di Redazione Lapenna del Web 21 mar 2023 ore 16:06 Le news sul tuo Smartphone

digitouch_2Digitouch - società quotata sull'Euronext Growth Milan e specializzata in Cloud Marketing - ha comunicato di aver concluso l'acquisizione del 60% di MobileSoft, azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche attiva nel settore mobile e fintech.

L'operazione prevede l'acquisto del 60% del capitale, per un equity value pari a 3,6 milioni di euro di cui in contanti per complessivi 3,2 milioni di euro e in azioni per la quota residua di 400mila euro.

Il restante 40% del capitale di MobileSoft verrà acquisito da Digitouch in due tranche, rispettivamente entro il 2025 e il 2027, la cui valutazione è in funzione di un moltiplicatore di cinque volte l’EBITDA Adjusted con dei massimali previsti contrattualmente.

L'acquisizione si inserisce in una logica di complementarità con gli altri servizi offerti da Digitouch.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digitouch