NAVIGA IL SITO

Digital360, ricavi in crescita per il settore cybersecurity e i servizi in abbonamento

di Redazione Lapenna del Web 9 apr 2021 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

digital360_1Digital360 - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della trasformazione digitale - ha comunicato i risultati ottenuti nel 2020 dalla practice di information & cybersecurity della propria controllata P4I-Partners4Innovation, la quale offre servizi di advisory e coaching a supporto dell'innovazione digitale per imprese e pubbliche amministrazioni.

Lo scorso esercizio, caratterizzato oltre che dalla pandemia da una crescente minaccia relativa alla sicurezza informatica, la practice ha registrato una crescita dei ricavi del 14%, passando da 1,3 a 1,5 milioni di euro. Il potenziamento dell'offerta di servizi ricorrenti e ad abbonamento ha portato a una crescita dei ricavi da servizi ricorsivi del 162% rispetto ai dati registrati nel 2019.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital360