NAVIGA IL SITO

Digital360 propone aumento capitale ed emissione obbligazioni convertibili

di Edoardo Fagnani 20 dic 2019 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

digital360Il consiglio di amministrazione di Digital360 - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore tecnologico - ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea degli azionisti la proposta di attribuire allo stesso CdA la delega per aumentare il capitale ed emettere obbligazioni convertibili (eventualmente anche con warrant) fino a un importo massimo di 10 milioni di euro.

Digital360 ha precisato che l’eventuale aumento di capitale potrà essere funzionale al perseguimento tanto di obiettivi strategici e di espansione, inclusa la realizzazione di investimenti o l’acquisizione di asset societari, quanto per il rafforzamento patrimoniale e finanziario della società, o per fidelizzare con piani di incentivazione basati su strumenti finanziari alcuni dipendenti, collaboratori o amministratori della società o delle sue controllate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital360

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »