Digital360, accordo con SPV Project 2206 per sottoscrizione bond
di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2023 ore 10:38 Le news sul tuo SmartphoneDigital360 - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della consulenza informatica - ha comunicato di aver siglato con SPV Project 2206 un accordo avente ad oggetto la sottoscrizione di 80 obbligazioni del valore unitario di 100mila euro, da emettere nell'ambito di un prestito obbligazionario non convertibile di importo complessivo pari a 8 milioni di euro.
Il prestito obbligazionario scadrà il 25 luglio 2029 ed avrà un profilo di rimborso di tipo amortising, con un periodo di preammortamento di 12 mesi. Le obbligazioni saranno fruttifere di interessi al tasso fisso nominale annuo lordo pari al 7,44%.
Digital360 ha precisato che il prestito obbligazionario ha la finalità di supportare nuove iniziative per la crescita del gruppo, anche per aggregazione, in Italia e all’estero.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.