Digital360, accordo vincolante per l'acquisizione del 51% di Gruppo Imageware
di Redazione Lapenna del Web 17 set 2021 ore 09:37 Le news sul tuo SmartphoneDigital360 - PMI innovativa quotata sull'AIM Italia - ha comunicato di aver siglato un accordo vincolante per l'acquisizione di una quota pari al 51% delle società Imageware, Hi-Comm e Brand to Italy (Gruppo Imageware).
Il corrispettivo dell'operazione è stato fissato a 2,5 milioni di euro, comprensivo della posizione finanziaria netta che al 31 dicembre 2020 era positiva per 2,5 milioni di euro.
Infine, l'accordo prevede dal momento dell'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023, la possibilità per entrambe le parti di esercitare delle opzioni incrociate (put & call) per l'acquisto o la vendita del residuo 49% del Gruppo Imageware.
Il Gruppo Imageware è un'agenzia di PR, marketing e comunicazione italiana. L'acquisizione ha triplice finalità: ampliare il portafoglio clienti, sfruttare rilevanti sinergie operative e strategiche nelle attività di comunicazione, gestione eventi e lead generation e allargare il portafoglio di servizi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.