NAVIGA IL SITO

Digital360, accordo per l'acquisizione del 75% di CryptoNet Labs

di Redazione Lapenna del Web 30 giu 2022 ore 08:48 Le news sul tuo Smartphone

digital360_1Digital360 - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della consulenza informatica - ha comunicato di aver siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di CryptoNet Labs.

Il corrispettivo per la cessione del 75% delle quote è stato complessivamente fissato in 9,6 milioni di euro (a cui aggiungere il 75% della posizione finanziaria netta alla data del 31 maggio 2022). Verrà pagato, per 5 milioni di euro, in denaro e al closing. A tale importo verrà aggiunto il 70% dell’importo da pagare per la posizione finanziaria netta. 2,5 milioni di euro saranno corrisposti mediante assegnazione al venditore, sempre alla data del closing, di azioni ordinarie di nuova emissione di Digital360, valorizzate 4,70 euro ciascuna. 2,1 milioni di euro in denaro saranno invece pagati entro 12 mesi dal closing. A tale importo verrà aggiunto il 30% dell’importo da pagare per la posizione finanziaria netta.

La data del closing è prevista entro il mese di luglio 2022.

L’accordo prevede infine, a partire dal momento dell’approvazione del bilancio relativo al 31 dicembre 2024, la possibilità, per entrambe le parti, di esercitare delle opzioni incrociate per l’acquisto o la vendita del residuo 25% di CryptoNet.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital360