NAVIGA IL SITO

Digital Value si aggiudica tre commesse in gara indetta da Consip

di Redazione Lapenna del Web 15 ott 2020 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

digitalvalueDigital Value - società quotata sull'AIM Italia e operativa nel settore delle soluzioni e servizi IT - ha comunicato che la partecipata Italware si è aggiudicata tre lotti del bando di gara per la fornitura di software, manutenzione e servizi indetta da Consip per un ammontare complessivo di 43 milioni di euro.

In particolare, il primo lotto riguarda la tecnologia ORACLE e servizi connessi ed è stato ottenuto al 70% con Eurolink per un controvalore complessivo di 23 milioni di euro. Il secondo lotto è relativo a tecnologia SAP e servizi collegati ed è stato ottenuto al 70% con Technis Blu per un valore totale di 21 milioni di euro. Il terzo lotto riguara la tecnologia ADOBE e servizi e facapo interamente a Italware per un valore totale di 12 milioni di euro.

Digital Value ha precisato che i valori non includono le eventuali estensioni di legge pari al 40% del contratto originario.

I contratti avranno scadneza 12 mesi e saranno forniti nel corso del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value