Digital Value si aggiudica contratto da oltre 16 milioni di euro
di Edoardo Fagnani 3 giu 2020 ore 18:08 Le news sul tuo SmartphoneDigital Value - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e servizi IT - ha comunicato che la partecipata Italware si è aggiudicata un contratto esecutivo per una importante società della Pubblica Amministrazione Centrale, riguardante la fornitura di una nuova piattaforma applicativa, volta al rifacimento dei sistemi contabili per la PA, con l’obiettivo di realizzare così un nuovo sistema gestionale integrato di contabilità.
Il valore del contratto, che si basa su tecnologia SAP, è superiore a 16 milioni di euro e include sia le licenze software che l’erogazione di servizi di formazione e di supporto specialistico di prodotto che verranno erogati e fatturati nell’esercizio in corso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.