Digital Value, ricavi in crescita nel primo semestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 19 lug 2021 ore 08:38 Le news sul tuo SmartphoneDigital Value - società quotata su AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e servizi IT, ha fornito alcune indicazioni finanziarie preliminari relative al primo semestre 2021.
Nella prima metà dell'anno, Digital Value ha registrato ricavi pari a 256,6 milioni di euro, in crescita di 46 milioni di euro (+21,8%) rispetto al primo semestre 2020.
Il management ha segnalato che la linea di business “Next Generation Data Center”, che rappresenta l'infrastruttura abilitante per i progetti e soluzioni IT, ha contribuito per il 50% dei ricavi del primo semestre.
I risultati complessivi del primo semestre 2021 saranno approvati dal consiglio di amministrazione in agenda per il 4 agosto 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.