Digital Value, i ricavi preliminari del 2020
di Redazione Lapenna del Web 12 feb 2021 ore 08:58 Le news sul tuo SmartphoneDigital Value - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore tecnologico e informatico come integratore di sistemi IT - ha fornito alcune indicazioni preliminari relative al 2020.
L'azienda ha terminato l'esercizio con ricavi per 442 milioni di euro, in crescita del 21% rispetto al 2019, anche grazie al posizionamento strategico sui clienti large corporate e sulla pubblica amministrazione, i quali hanno effettuato consistenti piani di investimento sulle infrastrutture tecnologiche.
I risultati complessivi saranno diffusi a seguito del consiglio di amministrazione, chiamato all'approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2020, in data 30 marzo 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.