NAVIGA IL SITO

Digital Value, sottoscritta offerta per l'acquisizione del gruppo Infordata

di Redazione Lapenna del Web 22 apr 2024 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone

digital-valueDigital Value - società quotata al MidCap e attiva nel settore delle soluzioni e servizi informatici - ha comunicato di aver sottoscritto un'offerta vincolante per acquisire una partecipazione pari al 100% del capitale di Infordata, società attiva nel settore della progettazione e dello sviluppo di programmi per l’automazione delle procedure aziendali. L'offerta è stata accettata dall'attuale socio unico della società, In Holding.

L'offerta prevede l'acquisizione del 100% del capitale di Infordat a fronte di un corrispettivo fisso pari a 22 milioni di euro, Nel dettaglio, 10 milioni di euro verranno pagati alla data del closing, 6 milioni di euro entro il 12° mese dalla data del closing e i restanti 6 milioni di euro entro il 24° mese dalla data del closing.

Inoltre, alla data del closing è previsto che il venditore sottoscriva, per un valore compelssivo pari a 6,6 milioni di euro, azioni ordinarie Digital Value di nuova emissione.

L'operazione prevedrà un obbligo di non concorezza e di non sollecitazione di In Holding e dei propri soci per una durata di 3 anni a decorrere dalla data del closing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value