NAVIGA IL SITO

Digital Value, nuovi contratti per oltre 50 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 29 set 2021 ore 10:50 Le news sul tuo Smartphone

digitalvalueDigital Value - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e servizi informatici - ha comunicato di essersi aggiudicata in via definitiva alcuni contratti per un valore complessivo di circa 50 milioni di euro, tramite la partecipata Italware.

La prima parte riguarda un importante operatore delle telecomunicazioni, per un progetto della durata di 36 mesi relativo a servizi cloud IAAS, PAAS, SAAS del valore di 14,75 milioni di euro.

La seconda parte riguarda invece due contratti stipulati con un cliente della pubblica amministrazione centrale. Il primo, della durata di 36 mesi, per un valore complessivo di 19,63 milioni di euro e la fornitura, installazione e avviamento di infrastrutture un premise per la modernizzazione.

Il secondo riguarda la gestione dei servizi di manutenzione e supporto triennale di tutte le infrastrutture Oracle già del cliente, per un valore di 17 milioni di euro.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value