Digital Value: nuova gara per fornitura di servizi alla pubblica amministrazione
di Redazione Lapenna del Web 22 set 2021 ore 08:54 Le news sul tuo SmartphoneDigital Value - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e servizi informatici - ha comunicato di essersi aggiudicata in via definitiva, attraverso la partecipata Italware, tre lotti della gara Consip per la fornitura multibrand di software, manutenzione e servizi connessi.
Il primo lotto riguarda la tecnologia ORACLE e servizi connessi in RTI (raggruppamento temporaneo d'impresa) al 70% con Eurolink per un valore complessivo di 23 milioni di euro. Il lotto 6 è relativo alla tecnologia SAP e servizi connessi in RTI 70% con Technis per un valore complessivo di 30 milioni di euro. Il lotto 7 fa riferimento alla tecnologia Adobe e servizi connessi al 100%, per un controvalore di 12 milioni di euro.
L'avvio della fatturazione è previsto dal mese di novembre 2021 e tutti i contratti avranno durata 12 mesi.
.Digital Value ha segnalato che i valori non includono le eventuali estensioni di legge fino al 40% del contratto originario.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.