NAVIGA IL SITO

Digital Value si aggiudica contratti per cica 130 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 9 set 2020 ore 10:16 Le news sul tuo Smartphone

digitalvalueDigital Value - società quotata sul segmento AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e servizi IT - ha comunicato di avere consolidato la posizione nel settore tramite i contratti siglati da alcune delle controllate, in particolare Italware e ITD Solutions.

Nel dettaglio, Italware si è aggiudicata 4 lotti di un bando Consip per la fornitura di postazioni di lavoro per un controvalore di circa 92 milioni di euro (oltre 129 milioni in caso di estensione). Inoltre, la società ha vinto 3 lotti di un secondo bando Consip relativo a server di fascia enterprise  per un controvalore di oltre 9 milioni di euro (circa 13 milioni in caso di estensione). I due contratti sono in corso di stipula e la loro durata sarà di 15 mesi; circa il 90% dei ricavi farà parte dei conti del 2021, mentre il restante 10% verrà fatturato nel corso del 2020.

ITD Solutions ha invece stipulato contratti a fronte della aggiudicazione definitiva di 3 lotti di un bando Consip relativo alla fornitura di postazioni di lavoro agile per un controvalore di circa 30 milioni di euro (circa 42 milioni in caso di estensione). Anche questi accordi avranno la durata di 15 mesi; circa il 60% dei ricavi farà parte dei conti del 2021, mentre il restante 40% verrà fatturato nel corso del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value